Un pò di me

Piacere di conoscerti

lo studio olistico Anahata è un sogno che si realizza, nasce dalla voglia di avvicinare le persone ad un nuovo modo di vedere la vita e di pensare al benessere.

La società in cui viviamo è centrata sulla competizione sull’uomo economico, mi mancava la dimensione dell’essere, del sentirsi in sintonia con ciò che avevo attorno , sintonia che non riuscivo a trovare. Nella quotidianità della vita vivevo bene , sono sempre stata positiva, ho fatto lavori diversi e con molte soddisfazioni, ma non ero mai pienamente felice e in pace con me stessa.

Poi per caso, ma non per caso ( come dicono i grandi Maestri), mi sono avvicinata alle discipline olistiche, prima attraverso i cristalli, poi la meditazione ed infine all’arte del massaggio e alle tecniche energetiche ( reiki, colore come energia vibrazionale, tecniche di guarigione russe..); si è aperto un mondo di serenità e benessere.

Ad ogni nuovo contatto ritrovavo una piccola parte di me, un aiuto silenzioso, amorevole e disinteressato che mi ha trasformato in ciò che davvero sono. Sono pratica, vivo coi piedi ben piantati per terra, ho le bollette da pagare, una vita normalissima, forse un po’ monotona, ma ora sono felice! Felice di essermi ritrovata e di poter nel mio piccolo con le conoscenze a mia disposizione, essere d’aiuto ad altre persone, come i miei maestri lo sono stati per me.

La decisione di aprire è nata proprio da questo

Perchè Anahata

Il nome Anahata, in Sanscrito corrisponde al chakra del cuore, ed è per questo che l’ho scelto. Tutto quello che faccio è fatto con amore e rispetto dell’individuo che mi trovo di fronte, della sua personalità e del suo vissuto. Anche un semplice massaggio decontratturante se fatto col cuore anziché applicando solo le manovre studiate fa la differenza per chi lo riceve.

Credo molto nella importanza dell’Accoglienza e dell’Accettazione della persona per quello che è e porta con se. Ogni nuova persona mi insegna, mi regala un pezzettino della sua esperienza di vita e questo mi rende molto grata.

Amo profondamente il mio lavoro e sono infinitamente grata di poter mettere, quella che per me è una passione e una scelta di vita, a disposizione di chi vuole riuscire a stare meglio nella vita di tutti i giorni. 

Anche un solo massaggio ricevuto può cambiare la giornata, lasciandoci alle spalle tensioni, stress, e proccupazioni.

I miei titoli principali

Ho conseguito a pieni voti:

- Diploma Nazionale di Operatore Olistico del benessere;
- Master Reiki metodo Usui classico;
- Master in tecniche di massaggio Tibetano e Indonesiano;

Oltre a molti altri studi che puoi scoprire nel mio curriculum. 
Scarica il mio CV

Oltre

3.000

ore di massaggi

Quasi

200

litri di oli essenziali

Più di 

1.500

ore di formazione

Share by: