Riequilibrio energetico


Trovare l’equilibrio dal punto di vista energetico, significa ristabilire un processo naturale di equilibrio generale della persona, dove la persona si senta in sintonia con se stessa e gli altri sia dal punto di vista interiore ed esteriore. 

 Attraverso tecniche bio – naturali, si stimola la naturale capacità di ritrovare le proprie risorse interiori, queste tecniche hanno l’obbiettivo di aiutarci ad entrare in risonanza con la nostra essenza e natura, con la natura e le leggi che la governano in una visione olistica della vita. In questo modo percepiamo l’equilibrio. 

Viviamo ancora in un mondo dove ci è proposta una visione meccanicistica della vita, viviamo tendenzialmente con scarsa consapevolezza di noi stessi e facciamo fatica a comprendere il significato profondo della nostra vita, abbiamo difficoltà nelle relazioni, fatichiamo a prendere decisioni, siamo spesso in preda di pensieri ed emozioni che ci fanno sentire come una barca nella tempesta, ci sentiamo fisicamente spossati . 

Questi sono alcuni dei segnali interiori ed esteriori che ci indicano che in noi esiste uno squilibrio generale. 
Il riequilibrio energetico avviene attraverso il tocco delle mani, il suono e la vibrazione di mantra e il silenzio della mente e della parola.

Prenota

Altri trattamenti